Commissione Audizioni 2018

Le Audizioni si svolgeranno presso la sala di Villa Mina ad Arenzano - Via Zunino 3

Alessia Ramusino - compositrice, scrittrice, cantante. Nasce a Genova e grazie al lavoro del padre viaggia molto. Entra così in contatto con genti diverse, diverse lingue, religioni, costumi e tradizioni, da ciò nasce la necessità di trovare un linguaggio comune che superi le differenze etniche, ecco perché sceglie l’inglese per scrivere i testi delle proprie canzoni. Ad oggi ha all’attivo 4 Cd.(www.alessiaramusino.com).

Adriano Arena - musicista, compositore ed insegnante di chitarra moderna. Nato a Genova nel 1974, inizia a suonare la chitarra nel 1991, studiando con Enrico Pinna ed Alessio Menconi. Ad oggi svolge un’intensa attività musicale tra Genova e Firenze, alternando la didattica, ai concerti, al lavoro di arrangiamento e registrazione in studio.

Filippo Ghiglione - cantautore e chitarrista. Nel 2012 esce il suo primo EP, e pubblica altri due EP nel 2016 e nel 2017 come "follow the river". Dal 2015 è componente stabile della Band del Concorso Canoro Un Mare di Stelle.

Massimo Vivaldi - Massimo Vivaldi, diplomato in violino e viola presso il Conservatorio “N. Paganini” di Genova, membro stabile di diverse formazioni cameristiche ed orchestrali.

Michele Savino - diplomato in pianoforte e diplomando in Composizione presso il Conservatorio “N. Paganini” di Genova.

Giampaolo Caviglia - diplomato in chitarra classica presso il Conservatorio “N. Paganini” di Genova, chitarrista di diverse formazioni live attive sul territorio ligure.